Sessioni EFT

Prenota una sessione

 

Le sessioni si effettuano di persona, tramite Skype o al telefono.

 

Contattami tramite una mail

scrivi a info@eftfvg.it

oppure telefona al +39 335 8445140

 

 

 

Tempi:

 

Durata sessione singola 50 minuti

 

 

 

 

 

MODALITA’ DELLE SESSIONI

 

EFT è una tecnica potente ed efficace, ma nel contempo semplice da applicare con il supporto di un Operatore qualificato.

Assicura tranquillità e privacy, grazie soprattutto alla non necessità di un contatto diretto.

Questo fa si che la Persona si senta completamente libera ed a sua agio nell’esposizione di tematiche che altresì potrebbero creare delle limitazioni all’ottimale proseguio dell’incontro.

 

Non essendoci necessità di un contatto fisico tra l’Operatore e la Persona che ha deciso di seguire una sessione, ma esistendo un solo rapporto verbale, è facile capire l’importanza che assume l’esposizione verbale: tematiche che creano scompensi, ricordi dolorosi, approcci fastidiosi, convinzioni limitanti, autosabotaggi vengono esposti nella completa Privacy della Persona.

Resta nella discrezione della Persona capire che l’omissione di indicazioni può limitare dei benefici, creando una spesa inutile.

 

 

 

 

 

 

 

Sessioni con Franco

 

Nella mia attività mi occupo di tecniche energetiche e seguo principalmente EFT e IPNOSI.

Nel mio percorso ho avuto la fortuna di frequentare il Master in P.N.L. che mi ha insegnato a guardare ed osservare le varie sfaccettature di una situazione con occhio attendo e risolutivo. Ho sempre apprezzato le “contaminazioni” che mi hanno permesso di studiare ed integrare diverse tecniche.

Stimando l’efficacia di EFT, ho scelto di utilizzare nelle sessioni quei canali vicini e conglobanti a questa tecnica. Associo infatti ad EFT altre tecniche bioenergetiche come SET (Symple Energy Tecniques), AEM (Advanced Energy Metod), PET (Provocative Energy Terapy), Logosintesi

Aiuto a gestire diversi disagi che sono espressioni irrazionali di Stress subiti; accompagnando le persone nel corretto utilizzo di queste tecniche, risalgono da sole alla radice del problema.

Centinaia e centinaia di sessioni effettuate mi hanno convinto della bontà risolutiva di questa tecnica.

Le sessioni si completano tramite il picchiettamento e la conversazione

L’obiettivo primario è quello di migliorare la tua qualità di vita, perciò rendere innocui ricordi, pensieri, frustrazioni, convinzioni e sensazioni che ti limitano nelle tue attività giornaliere.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla nostra newsletter!