↑ Torna a IPNOSI

A cosa serve l’Ipnosi

Con l’ipnosi puoi ottenere tutte quelle risposte inconsce, impossibili da aver durante lo stato vigile.
Puoi imparare meglio, apprendere più velocemente e profondamente, entrare in contatto con te stesso e ottenere risorse propulsive per la tua vita di tutti i giorni. Inoltre l’ipnosi può aiutarti a ricordare meglio, a rilassarti per eliminare lo stress e le tensioni. Con l’ipnosi puoi smettere di fumare, smettere di morderti le unghie, eliminare disagi, ritrovare pace e serenità. L’ipnosi è una condizione naturale dell’essere umano, puoi apprendere come entrare in trance tutte le volte che lo desideri, per interrogare la tua parte profonda e avere la possibilità di cambiare le tue cattive abitudini molto velocemente. Con l’aiuto dell’ipnologo puoi ricordare momenti belli della tua esistenza, così da portarli con te nel presente, puoi pianificare il tuo futuro evitando tutte quelle resistenze che boicottano il tuo naturale sviluppo.

Hai la possibilità di integrare l’ipnosi con le tue attività per dimagrire e ottenere risultati sorprendenti.

L’ipnosi ha come prima prerogativa la capacità di attivare enormi cambiamenti migliorativi in brevissimo tempo, e il risultato è duraturo e persistente.

Dopo alcune sedute ipnotiche anche il riposo durante la notte diventa più intenso, infatti molte persone ne usufruiscono per problemi d’insonnia o agitazione notturna.

Gli sportivi attraverso l’ipnosi hanno la possibilità di concentrarsi meglio nelle prestazioni, attenuare le resistenze, essere maggiormente focalizzati. Infatti moltissimi degli sportivi a livello mondiale utilizzano l’ipnosi regolarmente e i risultati sono evidenti. Inoltre è consigliata per tutti coloro che hanno a che fare con le performance live e su palcoscenico.
La dimensione artistica ne trova giovamento in quanto si sviluppa la mente creativa.
Molti musicisti, artisti, pittori, ballerini, oratori… ad alto livello, hanno un ipnologo di riferimento per essere guidati in stati potenzianti ed ottenere il massimo delle prestazioni sia fisiche che mentali.

L’ipnosi è anche consigliata per i più piccoli (ovviamente accompagnati dai genitori) per la loro crescita relazionale e l’apprendimento più rapido a scuola, nello sport e nelle attività ricreative.

Con l’ipnosi si può raggiungere stati di rilassamento così profondo che il corpo si rigenera, e pochi minuti di tale rilassamento corrispondo in certi casi ad ore di sonno profondo.
Quindi è consigliato a chiunque faccia lavori sottoposti a particolari ritmi estenuanti e che vogliono in poco tempo ristorare la propria persona.

Eccoti qui un elenco di cosa puoi con l’ipnosi… :

Cambiare Convinzioni Limitanti

Controllare il peso corporeo

Aumentare l’autostima

Paure

Parto Indolore

Gestione dell’Ansia e dello Stress

Controllo dalla paura di Parlare in Pubblico

Ottimizzare prestazioni sportive e prestazioni artistiche

Aumentare la calma

Aiuta l’aumento della concentrazione

Aumentare la Motivazione

Migliorare la Memoria

Aumentare la Fiducia in sé stessi

Problemi di infertilità

Onicofagia

Smettere di Fumare

Ingrossamento del Seno

Contro il Bruxismo

Aumentare il benessere personale

 

…e tante altre situazioni…

 

Vuoi contattarmi?

Chiamami al 335 8445140 o scrivi a ipnosiud@libero.it