EFT e i Rimedi naturali al mal di denti

Sei fortunato e non hai mai sofferto di mal di denti? Chi, almeno una volta nella vita, non si è trovato a dover soffrire a causa di un improvviso mal di denti? E poi, spesso il dolore arriva nei momenti più inattesi e non ti permette di farti visitare immediatamente da un dentista che ti aiuti a risolvere la situazione.

Cosa dice la scienza sul mal di denti

E’ sempre meglio prevenire che curare, quindi ricordatevi di lavare i vostri denti ogni giorno almeno tre volte al giorno, e sopratutto subito dopo i pasti; utilizzate sempre spazzolino e filo interdentale e mantenete una buona igiene orale. Se per caso tutto questo non fosse sufficiente e dovesse arrivare il dolore, leggete e trovate tra questi rimedi naturali per il mal di denti il vostro:

Strofinando delicatamente un cubetto di ghiaccio sul meridiano tra l’indice e il pollice per diversi minuti il mal di denti tenderà a sparire.

Potete mettere uno spicchio d’aglio con un po’ di sale grosso sul dente colpito dal dolore e troverete sollievo.

Tenendo in bocca un pezzo di cipolla questa con le sue proprietà antibatteriche funzionerà come disinfettante sulla infiammazione ai denti.

Pepe: Un pizzico di pepe in polvere mescolato con sale comune è una cura eccellente. E ‘particolarmente efficace contro la sensibilità maggiore dei denti.

Preparate un collutorio fatto di acqua salata che aiuta a curare le infezioni dei denti, eliminando il dolore. Fate degli accurati risciacqui.

Sciacquate i denti con del Liquore. Potete prendere un cotone imbevuto di grappa o liquore e applicandolo sul dente dolorante lo anestetizerrete.

Come EFT può aiutare in caso di mal di denti

EFT in situazioni dolorose e perduranti di mal di denti, si pone l’obiettivo primario di rilassare la persona per iniziare una accurata ricerca della causa che ha generato questo mal di denti. Con il semplice picchiettamento delle proprie dita su punti iniziali o finali dei meridiani si allontana lo stress e tensione dal dentista generando rilassamento e concentrandosi sul mal di denti le tensioni si sciolgono automaticamente e senza sforzo alcuno.

Testimonianza di EFT sul mal di denti

Capita a volte di non avere grande paura del dentista, diversamente da molti.

Una volta una operatrice EFT si è recata a fare la sua consueta pulizia dei denti e all’inizio è stata preso da un dolorino alla sua schiena, poiché la posizione sulla poltrona non era proprio ottimale. Con pochi giri di eft mentale sul dolore in fondo alla schiena tutto si è risolto. Non aveva niente a che vedere con i denti, ovviamente, ma pensando che la pulizia dura almeno mezz’ora, sarebbe stato difficile reggere per tutto quel tempo.

Al termine della pulizia l’igienista la ha consigliato di farsi vedere dal dentista per capire se era il caso di cambiare una vecchia otturazione. E’ tornata dopo alcuni giorni ed il dentista ha iniziato subito.

Niente l’anestesia, visto che in passato aveva sempre fatto senza. Però questa volta ha provato un mal di denti notevole causato dal fatto che l’operazione richiede la sistemazione in bocca di una protezione per evitare che il paziente ingoi la vecchia amalgama. E per fare questo, viene inserito fra i denti una specie di telo di plastica. Fatto sta che il dolore era forte.

Alcuni giri di eft mentale sul dolore fra i denti e le gengive ed il tuttosi è risolto progressivamente e senza nessun altro problema.

 

E adesso cosa devi fare?

Come prima cosa, scarica il mio Ebook “EFT Immagina“ andando sul sito  www.eftfvg.it

Ti interessa EFT?
Allora iscriviti a www.eftgiornaliero.it , ascolta le tracce e impara la procedura.
Ti piace? Pensi possa esserti utile?

Scrivimi su info@eftfvg.it e parliamo un pò dei quello che ti assilla!

 

1 comment

    • Mirko Casagrande on 27 Gennaio 2013 at 10:51
    • Reply

    grazie Franco per questo articolo, devo dire che grazie alle sessioni che ho fatto con te il mio mal di denti si è letteralmente volatilizzato nel giro di pochi minuti, neanche il dentista riusciva a crederci quando sono andato a fare la visita il giorno dopo aver fatto la sessione con te
    ti ringrazio tanto per l’aiuto che mi hai dato

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.