EFT e l’impotenza psicologica

Non mi era mai successo! Non pensavo potesse succedere a me! E ora cosa devo fare?

Cosa dice la scienza sulla Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un fantasma che spaventa molti uomini

Spesso le cause della disfunzione e di questi alti e bassi riguardanti le prestazioni sessuali sono la frenesia e lo stress della nostra quotidianità, stanchezza eccessive, incapacità di lasciarsi andare e perché no, anche problematiche psicosomatiche.

Il lato più oscuro del problema è come accenderlo in lui o in lei.

Per arrivare al piacere dei sensi, bisognerebbe semplicemente ragionare di meno sulle cose che stiamo facendo, e abbandonarsi all’istinto;

Molti uomini considera i preliminari come la pratica fondamentale per accendere il desiderio.

Pensate che il 35% degli uomini vuole dedicare almeno 30 minuti a baci, sfioramenti e carezze prima del rapporto. Un uomo normale pensa al sesso circa 15 volte al giorno, contro le 10 della donna

Quello che proprio non sopportano gli uomini è che la partner accenda la tv o la sigaretta subito dopo aver fatto l’amore. A proposito, quanto tempo deve durare il rapporto sessuale perfetto? Per il 45% dei ventenni, meno di 20 minuti; per il 53,3%deitrentenni, dai 30 ai 60 minuti

L’uomo però si sente sovraccaricato di tensioni e stress che riempiono la sua giornata.

E’ vero che per lo stress mentale, una grande causa dell’impotenza, i fiori rilassano molto. Questo rimedio naturale all’erezione funziona molto. Per l’uomo che lavora tanto con la mente, e per i maschi è quasi sempre così, arriva perfino a sentirsi stanco fisicamente senza aver fatto niente. La sofferenza è principalmente affaticamento e sovraccarico mentale, astenia e vivo rifiuto per il lavoro. Prende negativamente tutto quello che gli viene dato, non sceglie quasi più.

 

 

Come EFT può aiutare in caso di Disfunzione erettile

 

Anche EFT , strutturato per far emergere la causa che ha provocato la disfunzione erettile , agisce in profondità andando a cercare questa a livello emozionale e i motivi che la hanno creata. Solo picchiettando con le proprie dita su punti iniziali o finali dei meridiani si genera rilassamento e concentrandosi sul problema possono uscire le cause che hanno generato la disfunzione.

 

 

Testimonianza di EFT sulla Disfunzione erettile

 

Mi chiamo Aldo e da molti anni mi interesso di blocchi emotivi e in generale di tutto ciò che limita la libertà .

So usare tecniche molto diverse tra loro, ma tra queste quella di cui parlerò perchè è la più efficace e semplice, è l’Emotional Freedom Technique (EFT). In questa mia ricerca della tecnica migliore e più efficace , ho cercato di trovare il miglior artista.

La praticante di EFT che ho scelto per innovazione è Erika e se conoscete bene l’inglese vi consiglio molto caldamente di entrare in Google e cercarla.

Molte persone frustrate da tutti i loro fallimenti sotto le coperte di un letto sono arrivate a preferire l’eliminazione dalla propria vita delle parti importantissime di loro stessi, perchè un’altro fallimento sarebbe stato troppo pesante e forse non si sarebbero ripresi!

La disfunzione erettile è un grave problema della nostra società, non risolvibile con medicinali.

E’ molto semplice: io insegno alle persone a picchiettarsi in punti determinati.

Il resto accade da solo, tra tante parole e paure psicologiche che se ne vanno.

 

E adesso cosa devi fare?

Come prima cosa, scarica il mio Ebook “EFT Immagina“ andando sul sito  www.eftfvg.it

Ti interessa EFT?
Allora iscriviti a www.eftgiornaliero.it , ascolta le tracce e impara la procedura.
Ti piace? Pensi possa esserti utile?

Scrivimi su info@eftfvg.it e parliamo un pò dei quello che ti assilla!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.