«

Apr 06

EFT e attraggo quello che voglio

 

EFT e i suggerimenti per i poveri www.eftimmagina.com

Attenzione a…

EFT e ATTRAGGO QUELLO CHE VOGLIO

Voglio elencare alcuni comportamenti che sono veri e propri ladri di prosperità, e che spesso non ci si rende conto di come siano dannosi.
 Tutti questi sono collegati in un modo o nell'altro, al pensiero di scarsità e se vuoi crearti dei problemi finanziari, devi fare così:

– Parlare male del ricco.

Devi dire che  sono tutti arroganti, disonesti, corrotti, puoi anche generalizzare, dire che non ce ne è uno che  fa eccezione, o che non ne  hai mai incontrato uno positivo.

Quindi, farai di tutto per non essere uno di loro.

Se solo puoi parlare un po’ male del ricco, allora farai qualcosa per non diventarlo.

– Parlare male del denaro:

Dire che è la fonte di tutti i mali, l’avidità che corrompe la gente.

Assegnare tutti i pensieri e sentimenti negativi ad esso, è un buon modo perchè il denaro rimanga ben lontano da te.

– Lamentarti di dover pagare delle bollette: Ogni volta che una nuova legge obbliga a pagare nuove tasse, bisogna lamentarsi. Se il lamento è continuo si crea un certo bruciore di stomaco. Dire quanto sia assurdo questo pagamento genera ansietà. Parliamo di un qualsiasi nuovo pagamento: aumento di acqua, elettricità, telefono, scuola dei bambini, carta di credito, tassa  automobilistica. Non riconosci i benefici che questi servizi ti possono portare. Spendi un sacco di energia pensando a loro.

– Essere avaro: Non donare mai nulla. Quello che è tuo è tuo. Dare aiuto? Per cosa? Se la vita è già così dura e difficile e combatti già così duramente … Inoltre, c’è molta corruzione nella Pubblica Amministrazione. Non ci si può fidare di nessuno, i tuoi soldi verranno rubati se doni.

– Leggere e ascoltare tutti i tipi di cattive notizie relativi all’economia: osservare da vicino le notizie, leggere tutte le storie. Ogni volta che hai una brutta notizia economica, prestaci molta attenzione.  Non essere pessimista, ma realista.

– Assegnare la tua situazione economica e quella degli altri alla fortuna o alla sfortuna: Quando vedi qualcuno che sta  molto bene finanziariamente dire che è  stato fortunato. Quando si ha sbagliato, dire che si è  stati sfortunati. La verità è che hai poca o nessuna influenza sulla tua vita finanziaria e puoi solo sperare di migliorare attraverso la buona fortuna.

– Arrabbiarti quando senti di qualcuno che guadagna uno stipendio molto alto: Non è giusto che un attore o un giocatore di calcio possano guadagnare tanto. Dopo tutto, e altri hanno studiato di più, sono più intelligenti e non guadagnano una frazione di quello che guadagnano loro.

– Contrattare al massimo, sempre: quando assumi qualcuno per eseguire qualsiasi tipo di servizio, sentirti felice di essere in grado di chiudere ogni trattativa a un prezzo incredibilmente basso. Farlo anche quando l’acquisto di cose che hanno un valore non significativo, p.e. le arachidi sulla spiaggia o una bottiglia di acqua in strada. Supporre che tutti siano sfruttatori e opportunisti e quindi che è necessario tu ti protegga. Quando qualcuno da  un buon servizio, non dare mance o fare elogi, perché la persona non ha fatto nulla di più di quello che deve fare.

– Incolpare gli altri della tua situazione finanziaria: Colpa del governo, dei tuoi genitori, del tuo ex-marito o di tua moglie, dei tuoi figli, del tuo partner, ecc …

– Vergognarsi a prosperare: Quando qualcuno ti fa i complimenti per qualcosa che  possiedi, dire che lo hai comprato in promozione. Può essere un viaggio che hai fatto, un orologio, un vestito, non importa. Sei un modesto, umile e non devi essere confuso con un ricco e avido  perdigiorno. Inoltre, puoi sempre evitare un sacco di invidia.

Bene, questi sono solo alcuni comportamenti fantasiosi per creare la povertà.

EFT può aiutare?

Certo, questi sono solo atteggiamenti sbagliati o fissati nella nostra mente a causa di esperienze che abbiamo passato.

EFT è uno strumento molto potente, efficace e in grado di migliorare la qualità delle vita di tante persone.

E’ una tecnica semplice ma immediata e potente che lavora su tutti gli stress emozionali: tensioni, rabbie, paure, mancanze.

A livello corporeo agisce immediatamente sull’Amigdala, rilassando e sciogliendo tensioni.

Continuando lavora sull’Ippocampo, riprogrammando le informazioni (quelle di povertà p.es.) che sono nella nostra mente e dandogli un obiettivo a lungo termine.

E’ più facile da fare che da spiegare, ma oggi siamo anche fortunati perché rilievi scientifici ci permettono di spiegare tutto questo.

Puoi conoscere facilmente la tecnica ricercando su Internet degli E-Book gratuiti.

Se ti piace successivamente puoi approfondire partecipando a dei corsi che serviranno sicuramente a completare le tue conoscenze.

Ma il consiglio che ti do è di provarla su te stesso, inizialmente da solo affrontando tematiche semplici come paure (ragni, ascensori, altezze, dentista, luoghi abbandonati, prelievi, etc.).

Se poi trovi delle difficoltà o i temi che affronti generano o hanno generato forti emozioni e dolori, trova un Operatore certificato.

E adesso cosa devi fare?

Come prima cosa, scarica il mio Ebook “EFT Immagina“ andando sul sito  www.eftfvg.it

Ti interessa EFT?
Allora iscriviti a www.eftgiornaliero.it , ascolta le tracce e impara la procedura.
Ti piace? Pensi possa esserti utile?

Scrivimi su info@eftfvg.it e parliamo un pò dei quello che ti assilla!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla nostra newsletter!