Costi Corso EFT

Quanto costa un Corso 1° Livello di EFT?

QUALE E’ IL VERO VALORE DI UN CORSO 1° Livello DI EFT?

Siccome la risposta breve, quella in cifre, porta all’abbandono della pagina in meno di 30 secondi vorrei darti in 2-3 minuti la possibilità di rispondere ad una domanda più importante ma spesso trascurata.

Rapidamente… Gary Craig, l’ingegnere americano che l’ha creata, lo ha fatto a partire da un altra tecnica di “psicologia energetica” nota come TFT ovvero Terapia dei Campi Pensiero che si può imparare solo dal suo ideatore, il Dott. Roger Callahan, uno psicoterapeuta californiano che vendeva nel 1990 i suoi corsi di TFT a 10.000 dollari il 1° livello e 100.000 (CENTOMILA) dollari il 2° livello.

Quindi Gary, per inventare EFT ha speso una discreta somma solo per frequentare entrambi i corsi di Callahan. Negli anni a seguire, sempre Gary (ed un grazie sarebbe d’obbligo), ha impiegato più di 30.000 ore nello sviluppo di EFT e speso più di 2.000.000 di dollari per creare un sistema educativo e formativo fatto di corsi, dvd, supporto online, materiale gratuito ecc…

Ma tutto questo ancora non descrive il vero valore di EFT!

· è Libera: puoi usarla liberamente per te, i tuoi amici e i tuoi familiari, puoi condividerla liberamente, insegnarla e modificarla a tua discrezione.

· è Gratis: ogni volta che fai un “giro di EFT” non devi pagare nessuno, puoi usarla quanto ti pare a costo zero.

· è Inesauribile: a differenza di un blister di farmaci che contiene 24 compresse e poi lo devi ricomprare e non scade mai.

· è Completa: per praticarla non ti manca niente, non servono strumenti, non serve un luogo particolare dedicato né alcun supporto specifico… bastano le tue mani!

· è Rapida: si impiega 1 minuto per ogni “giro di EFT“ e ci sono problemi che se ne vanno al 1° giro… si chiamano One Minute Wonders!

· è Generica: si usa su tutto, davvero PROVALA SU TUTTO. Questo è l’unico veramente GENERICO.

· è Sicura: NON ha effetti collaterali o interazioni, si affianca a qualsiasi cura. Personalmente preferisco PRIMA provare con EFT e se non passa solo DOPO mi rivolgo al farmaco…

Tutto questo, più qualche anno di esperienze a riprova, mi porta a dire che:

il Valore di EFT è inestimabile · il corso 1° Livello ha un costo di  Euro 0 (zero), ti viene solo chiesto un contributo per i costi della sala, del materiale e dei miei spostamenti se il corso si tiene fuori Udine. E se non hai possibilità finanziarie, ti accettiamo ugualmente.

Ti spiego perchè il 1° Livello non ha costi.

Riprendo la linea iniziata da Gary Craig che, costruendo una eccezionale tecnica d’aiuto (EFT), riteneva fosse fondamentale che tutti la conoscessero e la potessero attuare senza grandi esborsi di denaro.
Craig ha iniziato, subito dopo aver creato il suo BOOK,  offrendo gratuitamente questo strumento ai reduci della guerra del Vietnam.
Ti consiglio di leggerti questa storia scaricando il suo book su http://jai.it/eft/immaginieft/EFTManItalianKlinger.pdf ma più semplicemente cercalo su qualsiasi motore di ricerca e lo troverai facilmente.
Dopo anni di studio sento il desiderio e la necessità di divulgare il mio sapere lontano da un concetto di business nato e sviluppatosi nel tempo e, come scrive Craig
“Questo manuale è un punto di partenza –un’introduzione- all’EFT. Esso accompagna i corsi filmati e registrati sull’EFT, che sono molto più estesi, il manuale di per sé non è da intendersi quale istruzione completa. Studiate questo manuale (corso) e applicate l’EFT a voi stessi e agli altri con diligenza, probabilmente otterrete risultati immediati e di vasta portata; questa è la promessa che l’EFT vi fa, dovreste essere in grado di tradurla in realtà facilmente usando l’EFT nel modo appropriato. Vi capiterà anche, ogni tanto, di inciampare e grattarvi la testa chiedendovi: “Perché non funziona in questo caso?” oppure “Perché da beneficio a tutti, ma non a me?” oppure “Perché sembra avere risultati permanenti in alcuni casi e solamente temporanei in altri?” oppure, oppure, oppure… Le risposte a tutte queste domande ci sono, ma non le troverete in un manuale (corso) come questo; esse nascono dall’esperienza e da un’istruzione più approfondita. Uno studente in chirurgia può imparare dai libri solo una certa quantità di cose, dopo di che avrà bisogno di osservare delle operazioni vere eseguite da esperti. Le sottigliezze dell’arte di usare l’EFT sono illustrate profusamente nei nostri filmati e registrazioni. Chi volesse imparare questa arte avrà bisogno di questa ulteriore istruzione.”

Poi puoi:

1. proseguire nell’ iter formativo accedendo al Corso di 2 Livello

2. rifrequentare il 1 Livello GRATUITAMENTE con me (Franco Pontoni)

3. Partecipare alle Riunioni di Gruppo o ai Webinar che sono gratuiti e liberi!

I Corsi rilasciano la Certificazione EFT-Italia.

E se sei arrivata/o qui, pensa che non è un caso…

Non perdere tempo, scrivi QUI

2 comments

  1. fabiola

    Sono interessata ai corsi eft. Mi piacerebbe sapere costi date eluoghi per fare una formazione completa.saluti fabiola

    1. Franco Pontoni

      Ciao Fabiola,
      ti rispondo con la mia mail personale ma sotto trovi allegata la tua.

      Noto che sei entrata nel sito.=20
      Allo stesso modo c’è una sezione http://www.eftfvg.it/date-corsi/ dove=
      puoi vedere tutta la programmazione.
      Siccome l’aggiornamento è costante ti consiglio (se non fatto ancora) =
      di iscriverti al sito e così riceverai una mail quindicinale con tutte le=
      notizie.

      Non so di dove sei e non posso darti delle indicazioni precise, ma nel
      programma a Gennaio siamo a Trieste, a Febbraio vorremmo andare a Pordenone=
      e a Marzo siamo a Udine.
      Per Aprile è programmato un 2 Livello.
      A inizio Settembre è programmato il 3 Livello.

      I costi li hai già trovati, una giornata di corso costa 120 euro

      Resto sempre a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
      Un caro saluto
      Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla nostra newsletter!